Istituto Comprensivo Statale Don Lorenzo Milani di Monza
mbic8ae002@istruzione.it - PEC: mbic8ae002@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: MBIC8AE002 - Codice Univoco: UFNH2B

Rappresentanti dei genitori

I Rappresentanti dei genitori al Consiglio di Interclasse o di Intersezione vengono eletti, o riconfermati, una volta l’anno. Le elezioni vengono indette dal Dirigente Scolastico entro il 31 ottobre.

Sono previsti:

• 1 rappresentante (membro del Consiglio di Intersezione) per ogni classe della scuola dell’Infanzia
  • 1 rappresentante (membro del Consiglio di Interclasse) per ogni classe della scuola primaria.
  • 4 rappresentanti (membri del consiglio di classe) per ogni classe della scuola secondaria di primo grado

Una volta eletti, i rappresentanti restano in carica fino alle elezioni successive (quindi anche all’inizio dell’anno scolastico seguente), a meno di non aver perso i requisiti di eleggibilità (nel qual caso restano in carica solo fino al 31 agosto).

Rappresentanti dei genitori

Scuola dell’Infanzia

Scuola secondaria di primo grado